Check it Out è una brano musicale, pubblicato come singolo, della rapper Nicki Minaj e del noto produttore musicale will.i.am, pubblicata il 3 settembre 2010. La canzone ha come base un campionamento della canzone Video Killed the Radio Star dei The Buggles; ne è stata realizzato un remix contenente una parte vocale realizzata da Cheryl Cole.
Il brano è accreditato a will.i.am, Trevor Horn, Bruce Woolley, Geoff Downes e Onika Maraj.[2]
La canzone è stata cantata live da Nicki Minaj e will.i.am il 4 ottobre 2010 al Late Show with David Letterman. È stata successivamente inserita nell'album d'esordio di Nicki Minaj, Pink Friday.
Il videoclip
Il videoclip è stato registrato a fine settembre e la première è avvenuta il 25 ottobre 2010. Per la versione britannica, il video è stato fatto in collaborazione con Cheryl Cole.
Vede un conduttore che presenta i protagonisti i quali cominciano a cantare. Sembra che stiano registrando una pubblicità e ci sono delle persone sedute che guardano.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии