Angels Cry è una canzone interpretata dalla cantante statunitense Mariah Carey, contenuta nell'album Memoirs of an Imperfect Angel. La versione pubblicata come singolo è un duetto con il cantante Ne-Yo che doveva essere contenuta nell'album di remix Angels Advocate, progetto poi cancellato.
La canzone è stata prodotta dalla Carey con Tricky Stewart e James Wright e scritta dagli stessi insieme a Crystal Johnson e il contributo di Ne-Yo per la versione singolo.
La canzone ha debuttato ufficialmente nelle radio statunitensi il 26 gennaio 2010 ed è stata pubblicata digitalmente su iTunes il 23 febbraio.
Video
Il video è stato girato il 17 dicembre 2009 a Los Angeles, California. Il regista è Nick Cannon, marito di Mariah, che ha già diretto i video per I Stay in Love e My Love, canzone interpretata con The-Dream[1].
Il video è stato trasmesso in anteprima il 28 gennaio 2010 sul sito VEVO.com insieme al video di Up Out My Face featuring Nicki Minaj.
Promozione
La canzone è stata interpretata dalla Carey nei concerti a Las Vegas di settembre e ottobre 2009, e nelle date dell'Angels Advocate Tour, a partire da dicembre 2009.
Classifiche
La canzone ha debuttato al numero 30 nella classifica Billboard Adult Contemporary Songs[2].
(EN) UK R&B Chart archive, su theofficialcharts.com, 17 aprile 2010. URL consultato l'11 gennaio 2011 (archiviato dall'url originale il 23 dicembre 2010).
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии