Contiene due dischi. Nel primo compare il concerto integrale tenuto dal gruppo presso il Park West di Chicago nell'ottobre del 2005. Il video è stato montato da Lasse Hoile, con la colonna sonora missata in stereo e in 5.1 da Steven Wilson, e masterizzato da Darcy Proper. Il secondo disco contiene invece le esecuzioni dal vivo di Futile e Radioactive Toy per conto del programma tedesco Rockpalast (registrazioni che finiranno nell'album dal vivo Rockpalast, contenente l'audio dell'intero concerto), il video musicale di Lazarus, i filmati usati durante il concerto per Start of Something Beautiful, Halo e Mother and Child Divided, il brano Cymbal Songdi Gavin Harrison e una galleria fotografica con più di 100 immagini (alcune disponibili sul sito del gruppo) accompagnata da un brano ambient curato da Wilson e Richard Barbieri.
La versione audio è stata resa successivamente disponibile per il solo download digitale (in formato FLAC e MP3) nella primavera del 2007. Il 23 marzo 2018 Arriving Somewhere... è stato ripubblicato dalla Kscope in edizione BD/doppio CD.[1]
Tracce
Testi e musiche di Steven Wilson, eccetto dove indicato.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии