Back to December è un singolo della cantante statunitense Taylor Swift, pubblicato il 12 ottobre 2010 come secondo estratto dal terzo album in studio Speak Now.
Il brano è entrato nella classifica statunitense alla sesta posizione e alla vetta della classifica digitale, vendendo circa 242 000 copie in una sola settimana[3] ed è stato inviato alle radio statunitensi il 15 novembre 2010.[4]
Descrizione
Questa canzone è stata scritta per un ex fidanzato. come richiesta di scuse. "La canzone parla di una persona che è stata incredibile per me, perfetta per me per una relazione, e io sono stata molto noncurante con lui. Quindi questa è una canzone piena di parole voglio dire e lui merita di sentire," ha detto in un'intervista con E! Entertainment Television.[5] Ha poi aggiunto, in un'intervista con MTV, di non aver "mai sentito il bisogno di chiedere scusa in una canzone prima di allora, ma negli ultimi due anni ha imparato molto."[6] Si dice che la cantante country pop Taylor, l'abbia dedicata al suo ex Taylor Lautner e alla Dolcezza con cui lui l'abbia lasciata.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии