Carry Out è un brano musicale di Timbaland, cantato con la collaborazione di Justin Timberlake. È il terzo singolo internazionale estratto dall'album Shock Value II dopo Morning After Dark e If We Ever Meet Again ed il terzo singolo per il mercato statunitense dopo Morning After Dark e Say Something. Timbaland ha detto che questo è il suo brano preferito dell'album[4].
Carry Out singolo discografico
Screenshot del video
Artista
Timbaland
Featuring
Justin Timberlake
Pubblicazione
1º dicembre 2009 26 aprile 2010
Durata
3:53
Album di provenienza
Shock Value II
Genere
Contemporary R&B Elettropop Pop
Etichetta
Blackground / Universal
Produttore
Timbaland, J-Roc
Registrazione
2008-2009
Formati
Download digitale
Certificazioni
Dischid'oro
Nuova Zelanda[1] (vendite: 7 500+) Regno Unito[2] (vendite: 400 000+)
Un video era stato girato nel dicembre 2009, composto per lo più da spezzoni in cui Timbaland e Timberlake eseguivano la canzone durante un concerto, ma è stato accantonato nel mese di gennaio 2010[5]. Alla fine di gennaio 2010 è stato annunciato che un nuovo video stava per essere girato con il regista Bryan Barber[6]. Il video definitivo è stato trasmesso in anteprima il 18 febbraio[7]. È ambientato in un casinò di Las Vegas dove alcune ragazze cercano di sedurre Timbaland e Timberlake.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии