Cosa ti aspetti da me è un singolo della cantante italiana Loredana Bertè, pubblicato il 6 febbraio 2019 come primo estratto dalla riedizione del sedicesimo album in studio LiBerté.[2]
Scritto da Gaetano Curreri degli Stadio, Piero Romitelli e Gerardo Pulli, i versi del brano parlano di aspettative, e in particolar modo delle aspettative che si hanno in amore, che spesso rovinano tutto.
"Vengo da una vita un po' così, una famiglia vera e propria non l'ho mai avuta. Una persona normale, da quando nasce a quando ha una relazione, è sempre circondata da tante aspettative, ma il più delle volte questa gente non sa cosa vuole dalla vita e viene delusa" (Loredana Bertè intervista a Tv Sorrisi e Canzoni).
Il brano è stato presentato in gara al 69º Festival di Sanremo, collocandosi al quarto posto. In occasione della serata dedicata ai duetti, Loredana Bertè ha eseguito il pezzo con Irene Grandi.
Cosa ti aspetti da me è stato pubblicato anche in formato 7" in tiratura limitata. Ha raggiunto la seconda posizione dei più trasmessi in radio.[3]
Video musicale
Il videoclip, girato come cartone animato, è stato diretto da ConiglioViola (Brice Coniglio e Andrea Raviola) e Krausto (Fausto Collarino) e pubblicato il 5 febbraio 2019 attraverso il canale YouTube della Warner Music Italy.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии