Don't Stop the Party è un singolo del gruppo musicale statunitense The Black Eyed Peas, pubblicato il 10 maggio 2011 come terzo estratto dal sesto album in studio The Beginning.
Scritto dai quattro componenti del gruppo con la collaborazione di Joshua Alvarez e LeRoy, questo è uno dei tre brani dell'album ad essere stati prodotti da DJ Ammo, insieme a The Time (Dirty Bit) e Do It Like This. Il brano è per la maggior parte di genere hip house ed è stato annunciato come terzo singolo dell'album sul sito ufficiale dei Black Eyed Peas il 9 maggio 2011.[7] Durando oltre sei minuti, è la traccia più lunga dell'album.[8]
Promozione
Il gruppo ha cantato il brano a The Paul O'Grady Show il 13 maggio 2011. Quattro giorni dopo, lo ha presentato anche a X Factor. La canzone è inclusa nella scaletta del loro tour promozionale chiamato The Beginning Massive Stadium Tour.
Video musicale
Il videoclip, diretto da Ben Mor, è stato pubblicato il 10 maggio 2011 e mostra il gruppo ripreso durante il The Beginning Massive Stadium Tour in Brasile, sul palco e nel backstage. Inoltre sono state effettuate delle riprese dal jet privato del gruppo.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии