Everything Has Changed è un singolo della cantante statunitense Taylor Swift, pubblicato il 24 giugno 2013 come sesto estratto dal quarto album in studio Red.
Il brano vede la partecipazione del cantautore britannico Ed Sheeran.
Accoglienza
La canzone ha ricevuto recensioni molto positive da critici musicali al momento della pubblicazione. Billboard ha recensito positivamente il singolo, dicendo: "I just wanna know you better / know you better now," Swift e Sheeran si fanno una serenata a vicenda in questo dolce duetto sull'improvviso scontro con una nuova storia d'amore. ".[5] About.com ha dato un giudizio positivo dando 4 stelle su 5[6]
Video musicale
Il video musicale, pubblicato il 6 giugno 2013, è stato diretto da Philip Andelman ed è stato filmato al Oak Park, California e San Antonio. Il video mostra un bambino e una bambina che giocano, ma, nel corso del video, ci si rende conto che la loro amicizia è diventata qualcosa di più. Alla fine del video si scopre che i due bambini sono in realtà i figli di Taylor Swift ed Ed Sheeran. A oggi il video è stato visualizzato 320 milioni di volte su YouTube.[7]
(EN) ARIA Charts - Accreditations - 2013 Singles, su aria.com.au, Australian Recording Industry Association. URL consultato il 29 settembre 2018 (archiviato dall'url originale il 26 gennaio 2019).
(EN) Everything Has Changed, su British Phonographic Industry. URL consultato il 18 maggio 2019.
(EN) RIAS Top Charts - Week 46 (12 - 18 Nov 2021), su rias.org.sg, Recording Industry Association Singapore. URL consultato il 23 novembre 2021 (archiviato dall'url originale il 23 novembre 2021).
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии