La canzone, prodotta da John Vesely (alias Secondhand Serenade) e Butch Walker e scritta da Vesely[2], è una ballata rock principalmente incentrata sull'uso del pianoforte. Il singolo ha venduto oltre due milioni di copie nei soli Stati Uniti[1], e ha ottenuto un enorme successo commerciale e mediattico. Parlando del successo avuto dal brano, John Vesely ha detto in un'intervista[2]:
«Nella musica c'è un fattore che spinge le persone a fissarsi su certe canzoni, e non so... questa canzone sembra averlo. Non so cosa l'abbia resa così speciale.»
Video musicale
Il videoclip per il brano è stato pubblicato il 28 gennaio 2008 sotto la direzione di Ryan Rickett[3]. Mostra il cantante John Vesely vivere felice con la donna che ama. Lei però si accorge della sua titubanza, e pensando che non la ama veramente litiga con lui e si separano. Alla fine del video, però, torna da lui[3].
(EN) 278561 – Chart history, su Billboard. URL consultato il 15 aprile 2013.
Cliccare sulla freccia all'interno della casella nera per visualizzare le varie classifiche.
Collegamenti esterni
(EN) Fall for You, su MusicBrainz, MetaBrainz Foundation.
Portale Rock: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di rock
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии