La canzone è dedicata alla nonna del cantante Gerard Way e del bassista Mikey Way, Elena Lee Rush, che era stata molto vicina alla band prima di morire.
Video musicale
Il video musicale è stato girato nella chiesa presbiteriana di Immanuel, Wilshire Boulevard, Los Angeles, in California, da Marc Webb[4] e coreografato da Michael Rooney. Il video tratta di un funerale, in cui il gruppo suona il brano e trasporta una bara, mentre i presenti alla cerimonia danzano all'interno della chiesa e sotto la pioggia.
Sebbene la canzone sia essenzialmente incentrata sulla nonna di Gerard e Mikey Way, è stato dichiarato in un'intervista che il video racconta una storia diversa. Il video musicale mostra il funerale di una ragazza, che, secondo Gerard Way, sarebbe morta tragicamente.[senzafonte]
Durante il making of del video, che si trova come contenuto bonus nel DVD Life on the Murder Scene, è stato osservato che Frank Iero, mentre scherza sulla sua altezza, in realtà non porta alcun peso della bara, e che essa era invece portata dagli altri membri della band e da Cameron. La pioggia presente nella sequenza tra l'uscita dalla chiesa e l'avvio verso il carro funebre non era stata prevista, ma il regista l'ha utilizzata a suo vantaggio per impostare lo stato d'animo da funerale.[senzafonte]
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии