music.wikisort.org - Composizione

Search / Calendar

Io sarò per te (Reaching in to You) è un brano musicale del cantante italiano Gigi D'Alessio eseguito in duetto con la cantante statunitense Macy Gray e scritto dal cantautore napoletano insieme a Chuck Rolando.[1]

Io sarò per te (Reaching in to You)
singolo discografico
ArtistaGigi D'Alessio, Macy Gray
Pubblicazione9 novembre 2012
Durata3:22
Album di provenienzaChiaro
GenerePop soul
EtichettaGGD
ProduttoreAdriano Pennino
FormatiDownload digitale
Gigi D'Alessio - cronologia
Singolo precedente
(2012)
Singolo successivo
(2013)
Macy Gray - cronologia
Singolo precedente
Real Love
(2011)
Singolo successivo

Il brano è il quarto estratto dall'album Chiaro di D'Alessio. È stato pubblicato come singolo il 9 novembre 2012 dall'etichetta discografica GGD.


Il brano


La canzone è una dichiarazione d'amore di un uomo per la donna che ama e che vorrebbe avere con sé per il resto della sua vita. È una romantica ballata che si espande nel soul nella quale il cantautore ospita la voce internazionale ricca e graffiante della cantante statunitense Macy Gray.[2]


Tracce


Download digitale
  1. Io sarò per te (Reaching in to You) - 3:22

Formazione



Note


  1. italiancharts.com - Gigi D'Alessio - Io sarò per te (Reaching in to You)
  2. festival.blogosfere.it - Gigi D'Alessio duetta con Macy Gray nel nuovo singolo Io sarò per te, su festival.blogosfere.it. URL consultato il 20 novembre 2012 (archiviato dall'url originale il 13 novembre 2012).
Portale Musica: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di musica



Текст в блоке "Читать" взят с сайта "Википедия" и доступен по лицензии Creative Commons Attribution-ShareAlike; в отдельных случаях могут действовать дополнительные условия.

Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.

2019-2024
WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии