Lovelight è una canzone dell'artista pop britannico Robbie Williams, secondo singolo estratto dal settimo album Rudebox, uscito il 23 ottobre 2006. È una cover di una canzone scritta da Lewis Taylor, che l'ha incisa per il suo album Stoned Pt. 1 nel 2003.
Il singolo è uscito il 13 novembre 2006. Ha raggiunto la quarta posizione in classifica in Italia e l'ottavo posto nella classifica dei singoli più venduti nel Regno Unito. Ha riscosso un buon successo nei Paesi Bassi, dove ha raggiunto il secondo posto nella Mega Top 50, classifica di singoli radiofonici, e l'ottava posizione nella Dutch Top 40. Prima della sua uscita, Lovelight era prevista da alcuni giornali britannici come una hit di maggiore successo rispetto a Rudebox. Al contrario, ha fatto registrare vendite più basse delle aspettative un po' in tutta Europa.
Nel video musicale, che fu girato a Vienna, Williams balla in locale molto dark (Semper-Depot, Lehárgasse 6-8, a Vienna-Mariahilf) accompagnato da alcune ballerine.
Supporti disponibili e lista delle tracce
Il singolo "Lovelight" è stato pubblicato in CD e DVD.[1]
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии