Medicine è un singolo del gruppo musicale britannico Bring Me the Horizon, pubblicato il 3 gennaio 2019 come terzo estratto dal sesto album in studio Amo[2].
Fortemente differente dallo stile del precedente singolo, il brano è stato così descritto dal tastierista Jordan Fish[4]:
«Parla delle persone che creano influenze negative e di come nella tua vita le cose vadano molto meglio una volta che se ne vanno. [...] Dovresti chiedere a Oli di chi parla esattamente, anche se potrei pensare ad alcune persone in particolare.»
Successivamente Fish ha dichiarato che il brano fa riferimento al divorzio del cantante Oliver Sykes dalla sua prima moglie[5].
Sempre secondo Fish, la canzone è un misto di elettronica ed «elementi più radiofonici»[6].
Video musicale
Il videoclip del brano è stato diretto da Oliver Latta e prodotto da Bruno León, mentre le animazioni 3D, presenti per tutta la durata del video, sono state realizzate da Extraweg[7].
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии