In un'intervista del 17 maggio 2010 ad opera dell'emittente radiofonica BBC Radio 1, Matthew Bellamy ha affermato che il brano è nato quando la sua ragazza l'ha lasciato,[5] esclamando le seguenti parole:
«In pratica ho scritto quel brano quasi subito dopo quell'evento, lo staff di Twilight ci ha contattato e volevano un brano per il loro film e ho pensato "perché no?" [...] È quel tipo di brano che nel momento in cui avremmo realizzato il nostro prossimo album non sarebbe più stato rilevante. La mia vita avrebbe potuto essere cambiata e sarei potuto essere già andato oltre. [...] Quando ho scritto il brano è stata una cosa piuttosto pesante.»
Video musicale
Il videoclip, pubblicato il 20 maggio,[6] mostra il gruppo eseguire il brano su un palcoscenico vuoto e attorniato da schermi luminosi, i quali proiettano alcune scene del film The Twilight Saga: Eclipse.
Una versione alternativa mostra sempre l'esibizione del gruppo sullo stesso palcoscenico ma senza alcuna presenza delle scene tratte dal film.
Tracce
Download digitale, CD promozionale (Danimarca, Francia Giappone, Scandinavia)
Neutron Star Collision (Love Is Forever) – 3:52
CD promozionale (Regno Unito)
Neutron Star Collision (Love Is Forever) (Radio Edit) – 3:13
Neutron Star Collision (Love Is Forever) (Album Version) – 3:52
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии