Ni rosas ni juguetes è il secondo singolo estratto dall'album Gran City Pop, nona produzione discografica dell'artista messicana Paulina Rubio. La canzone è stata scritta da Claudia Brant, Noel Schajris e Gianmarco, è stato prodotto da Puppy Lopez e pubblicato negli Stati Uniti, America Latina e Spagna, il 17 agosto 2009.
Il video è stato registrato alla fine di agosto in un palazzo sontuoso, alla periferia della città di New York.
Il video è stato diretto da Jesse Terrero, un giovane americano che si è guadagnato un posto speciale nella musica.
"La composizione che abbiamo fatto a Pau è una canzone al tuo stile e personalità, che è quello di giocare tre accordi, è molto rancherota, venato hip-hop ed è molto bella, perfetta e vi sarà un successo nella sua voce" Schajris rivelato, come il giornale ha pubblicato Gol.[1]
Paulina Rubio, se si è incollato nelle ultime settimane e continua nei primi cinque posti nella Billboard Hot Latin Songs con Causa y efecto. In aggiunta, domina il Latin Pop Songs con lo stesso tema e il Latin Pop Album con Gran City Pop.
Un secondo video è stato girato per una versione remix urbano di Rosas Ni Ni Juguetes con Pitbull. E 'in anteprima il 10 dicembre. Il video è stato diretto da Jessy Terrero .
Classifiche
La canzone è il numero 27 della Billboard Hot Latin Songs e il numero 12 sul Latin Pop Songs.[2]
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии