Nel video si può vedere Jennifer Lopez che, assieme al suo entourage e ad un folto gruppo di passeggeri, sale a bordo di un gigantesco jet privato; l'aereo, dotato di tecnologia futuristica, è in grado di pilotarsi da solo e quindi è privo di equipaggio; è anche dotato di ogni genere di comfort (compresa una discoteca); da quel che si può vedere su un monitor posizionato vicino a Jennifer, l'aereo è partito da Shangai ed è diretto in California (lo si vede sorvolare la Danimarca). Dopo aver passato la notte tra la discoteca e le altre stanze, JLo termina il viaggio ballando mentre guarda sorgere il sole da una speciale stanza dotata di una cupola vetrata, osservata dagli altri passeggeri, esausti e stravaccati a terra dopo una notte di divertimento.
La cantante Christina Milian è l'autrice del brano, e ci sono state speculazione che sia anche lei a cantare il ritornello del brano e non Jennifer. Tuttavia la cosa non è mai stata né confermata né smentita, anche se nei crediti del CD viene nominata anche la Milian, per aver partecipato ai cori.
(EN) ARIA Accreditations - January 2022 (PDF), su Australian Recording Industry Association. URL consultato il 7 febbraio 2022 (archiviato dall'url originale il 7 febbraio 2022).
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии