Right Here, Right Now è un singolo del DJ britannico Fatboy Slim, pubblicato il 19 aprile 1999 come quarto estratto dal secondo album in studio You've Come a Long Way, Baby.
Il singolo raggiunse il secondo posto nella classifica inglese.[2]
La canzone dalla stagione 2019-20 viene utilizzata all'ingresso dei giocatori dell'Inter durante l'allenamento pre-match, nelle partite giocate in casa.
Video musicale
Il videoclip, prodotto e diretto da Garth Jennings e Nick Goldsmith, andò in onda per la prima volta nel marzo 1999 e trae ispiriazione dalla sigla di C'era una volta... l'uomo.[3] Mostra l'evoluzione della vita sulla Terra a partire dai primi organismi unicellulari arrivando, attraverso varie animazioni, ad un obeso essere umano che si accascia stanco e sofferente su di una panchina. Il singolo è stato ripreso per numerose pubblicità, come ad esempio per la campagna Adidas "Take what you want"[4], del settembre 1999, o la pubblicità Nissan Qashqai nel 2014.
In tale video, nella versione originale, si può notare una datazione evolutiva totalmente errata. In particolare il video partirebbe dall'epoca di 360 miliardi (bilions nella versione originale) di anni fa. Epoca in cui l'intero universo non esisteva ancora.
Tracce
Right Here, Right Now – 5:53
Don't Forget Your Teeth – 5:32
Praise You (original version) – 6:19
Note
(EN) BRIT Certified, su bpi.co.uk, British Phonographic Industry. URL consultato il 5 luglio 2019.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии