Rock That Body è un singolo del gruppo musicale statunitense The Black Eyed Peas, pubblicato il 16 febbraio 2010 come quinto estratto dal quinto album in studio The E.N.D..
Il brano è stato prodotto da will.i.am e si caratterizza per la voce computerizzata di Fergie. Il pezzo è uno dei più elettronici dell'album.
Video musicale
Girato il 13 gennaio 2010,[7] il videoclip rappresenta la seconda parte di un cortometraggio iniziato con Imma Be e mostra il gruppo teletrasportarsi in una città inseguiti dal robot gigante. I quattro protagonisti si presentano con nuovi costumi sempre futuristici e delle particolari armi in grado di far ballare le persone colpite dalle onde che emettono. Perciò cominciano a sparare contro i presenti per far scatenare il loro corpo. Sfortunatamente arriva il robot gigante che cattura Fergie e parte in volo. will.i.am monta sul suo robot e lo segue per liberare l'amica. L'inseguimento termina con il robot gigante che, colpito da will.i.am con la sua arma, comincia a ballare. Il video finisce con Fergie che, terminato il sogno, riprende conoscenza e dice ai compagni di avere un'ottima idea per il loro prossimo video.
Tracce
CD promozionale (Europa, Stati Uniti)
Rock That Body (Radio Edit) – 3:58
CD singolo (Europa)
Rock That Body – 3:59
Meet Me Halfway at the Remix (will.i.am Remix) – 5:49
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии