She Will Be Loved è un singolo del gruppo musicale statunitense Maroon 5, pubblicato il 27 luglio 2004 come terzo estratto dal primo album in studio Songs About Jane.
Il singolo ha raggiunto la quinta posizione della Billboard Hot 100, divenendo il secondo nella carriera del gruppo a raggiungere la Top 10, e la quarta nella Official Singles Chart britannica. La canzone ha raggiunto la 1ª posizione in Australia ed è rimasta in cima alla classifica per 5 settimane non consecutive; è stata anche 2° in America Latina diventando il secondo singolo consecutivo dei Maroon 5 nella Top 3.
Nel videoclip, prodotto da Oil Factory e diretto da Sophie Muller, compare un ragazzo (interpretato dal cantante Adam Levine) che ha un'avventura con la madre (interpretata da Kelly Preston) della sua ragazza (interpretata da Corinne Carrey). Il video è basato sul film con Dustin Hoffman Il laureato,[10] sebbene la storia tra la madre e il ragazzo viene raccontata da un punto di vista più compassionevole rispetto al punto di vista abbastanza umoristico che è presente nel film.
Tracce
CD singolo
She Will Be Loved (Album Version) – 4:36
She Will Be Loved (Live Acoustic Version Recorded at The Hit Factory, NYC on 22.1.2003)
Blake Lewis, il secondo classificato nella sesta stagione di American Idol, ha cantato la canzone nello show il 23 maggio 2007. La versione originale della canzone così è rientrata nella Digital Songs alla 45ª posizione quella settimana. Dopo la fine di Idol, il cantante ha cantato la canzone in vari show televisivi.[15][16]
(EN) TOP 50 SINGLES, WEEK ENDING 26 August 2004, su chart-track.co.uk, GFK Chart-Track. URL consultato il 7 giugno 2012 (archiviato dall'url originale il 3 marzo 2016).
(EN) "Blake Lewis Performs!" (video), su mandjshow.com, The Morning Show with Mike and Juliet, 31 maggio 2007. URL consultato il 6 luglio 2007 (archiviato dall'url originale il 3 luglio 2007).
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии