Someday è un singolo del 2003 della rock band Nickelback, il primo estratto dall'album The Long Road. Resta in prima posizione in Canada per tre settimane e raggiunge la posizione 7 in USA. La canzone è stata criticata da molti per essere troppo simile al loro primo successo internazionale How You Remind Me, avendo la stessa struttura e lo stesso stile, tuttavia dei musicologi hanno studiato le due canzoni e hanno trovato melodie differenti[6].
Il testo parla di una relazione fallita; il cantante racconta come si preferirebbe discutere dei problemi anziché lasciarsi.
Video
Il videoclip ci fa subito pensare ad una relazione fallita, in cui una ragazza in lacrime prepara i bagagli e lascia una casa in cui un ragazzo si danna e cerca apparentemente di convincerla a desistere. In seguito la donna fa un incidente e dall'auto ne esce l'anima che abbraccia il fidanzato, morto tempo prima in un altro disastro.
Nella versione iTunes, la donna esce illesa dall'incidente e quando il ragazzo tenta di abbracciarla da dietro lei sospira, segno che ha percepito la sua presenza, e in seguito se ne va.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии