Story of My Life è un singolo del gruppo musicale anglo-irlandese One Direction, pubblicato il 28 ottobre 2013 come secondo estratto dal terzo album in studio Midnight Memories.
Il brano è stato scritto dai cinque membri del gruppo insieme a John Ryan, Julian Bunetta e Jamie Scott.
Pubblicazione
Il 25 ottobre 2013 alle 17:00 viene pubblicata una versione audio ufficiale del brano su Vevo[13] e sul canale YouTube della band[14].
Il 28 ottobre il brano viene pubblicato ufficialmente su iTunes.[15]
Video musicale
Il videoclip è stato pubblicato il 3 novembre 2013 su VEVO[16] e sul canale YouTube[17]; è stato scritto e diretto da Ben Winston, già regista del video di Best Song Ever e del film This Is Us. Il video mostra foto ritraenti alcuni momenti dell'infanzia dei One Direction, ricostruiti e riproposti ora che i cinque ragazzi sono cresciuti, con la partecipazione della madre di Harry Styles, la sorella minore di Zayn Malik, i genitori e le sorelle di Liam Payne, il fratello maggiore di Niall Horan e i nonni di Louis Tomlinson.
Il 10 novembre vengono pubblicati i dietro le quinte[18], in cui i One Direction e Ben Winston spiegano come è stato fatto il video e parlano della canzone.
(EN) ARIA Charts - Accreditations - 2020 Singles, su aria.com.au, Australian Recording Industry Association. URL consultato l'11 agosto 2020 (archiviato dall'url originale il 14 settembre 2020).
(ES) Certificaciones, su Asociación Mexicana de Productores de Fonogramas y Videogramas. URL consultato il 10 ottobre 2022. Digitare "Story of My Life" in "Artista".
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии