Il brano è stato scritto dagli Hurts e da loro prodotto in collaborazione con Jonas Quant. Il testo racconta la fine di una storia d'amore e delle domeniche in solitudine passate senza l'amata, nella speranza di un suo ritorno.
La versione del singolo pubblicata su supporto fisico contiene come b-side una reinterpretazione del brano Live Like Horses di Elton John, tratto dall'album The Big Picture.
Video musicale
Il videoclip è stato diretto da W.I.Z. e girato in Romania presso i MediaPro Studios. Al video ha partecipato l'attrice rumena Laura Cosoi, già apparsa nel video precedente del duo, Better Than Love. Riguardo al video il cantante del duo, Theo Hutchcraft, ha dichiarato:[2]
«Andiamo in un posto esotico, bellissimo, e pensiamo a un tema che nessun altro capirà tranne noi, e ci circondiamo di donne così la gente non ci chiede di cosa si tratta!»
Tracce
Testi e musiche degli Hurts, eccetto dove indicato.
CD promozionale (Regno Unito)
Sunday – 3:53
CD singolo (Regno Unito)
Sunday – 3:55
Live Like Horses – 5:14 (Elton John, Bernie Taupin)
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии