Tacones rojos è un singolo del cantante colombiano Sebastián Yatra, pubblicato il 22 ottobre 2021 come ottavo estratto dal terzo album in studio Dharma.
Spagna(5)[5] (vendite: 300 000+) Stati Uniti[6] (vendite: 60 000+)
Sebastián Yatra - cronologia
Singolo precedente
Tarde
(2021)
Singolo successivo
Amor pasajero
(2021)
Descrizione
La canzone, secondo la critica specializzata, appartiene ai generi dance pop e pop.[1][2] Il 23 marzo 2022 è stata resa disponibile una versione bilingue in collaborazione con il cantante statunitense John Legend.[1]
Video musicale
Il video musicale, diretto da Daniel Duran, è stato girato nel palazzo di Fernan Nuñez a Madrid e conta la partecipazione dell'attrice spagnola Clara Galle, ed è stato reso disponibile in concomitanza con l'uscita del singolo.[7] È stato realizzato anche un secondo video a supporto del remix girato a Los Angeles.[8]
Tracce
Testi e musiche di Sebastián Obando Giraldo, Joan Josep Monserrat Riutort, Lofty, Manuel Lara e Pablo Maria Rousselon de Croisoeuil Chateaurenard.
(ES) Certificaciones, su Asociación Mexicana de Productores de Fonogramas y Videogramas. URL consultato il 24 luglio 2022. Digitare "Tacones rojos" in "Título".
(EN) Sebastián Yatra – Chart history, su Billboard. URL consultato il 24 luglio 2022.
Cliccare sulla freccia all'interno della casella nera per visualizzare le varie classifiche.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии