Teeth è un singolo del gruppo musicale australiano 5 Seconds of Summer, pubblicato il 21 agosto 2019 come secondo estratto dal quarto album in studio Calm.
Il video musicale, diretto da Thibaut Duverneix, è stato pubblicato il 21 agosto attraverso il canale YouTube del gruppo. Il video presenta la band «soggetta a un esperimento andato storto con conseguente inferno personale di ciascun membro», tanto da essere definito oscuro e spaventoso dalla rivista Rolling Stone.[7] Esso inizia con i 4 membri in quello che sembra essere l'ufficio di un dentista. Nei loro sogni, i membri si sforzano di sfuggire al loro inferno e avere successo. Hemmings è in una stanza nebbiosa, Irwin è in una stanza in cui le pareti sono fatte di lino, Hood cerca di tirare un grosso mattone usando delle catene e Clifford sale una scala alta.[8]
(EN) ARIA Charts - Accreditations - 2020 Singles, su aria.com.au, Australian Recording Industry Association. URL consultato il 24 giugno 2020 (archiviato dall'url originale il 14 settembre 2020).
(PL) bestsellery i wyróżnienia, su Związek Producentów Audio-Video. URL consultato l'11 agosto 2021.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии