Why Not è il primo singolo di Hilary Duff ed è anche la colonna sonora del film Lizzie McGuire: Da liceale a popstar. Pubblicato il 23 giugno 2003, il singolo contiene il remix di Why Not, il remix di I Can't Wait (prima canzone della Duff) e il video.
Why Not singolo discografico
Screenshot tratto dal videoclip del brano
Artista
Hilary Duff
Pubblicazione
23 giugno 2003
Durata
9:04
Genere
Pop
Etichetta
Buena Bista, Hollywood
Produttore
Hilary Duff, Andre Recke
Hilary Duff - cronologia
Singolo precedente
—
Singolo successivo
So Yesterday
(2003)
Nell'album Metamorphosis, uscito il mese successivo, compare una versione diversa della canzone, con il testo delle prime due strofe cambiato. Nel Regno Unito il singolo uscì in un cofanetto che conteneva anche il terzo singolo dell'album, Come Clean. Dall'album Metamorphosis è stato estratto come primo singolo.
Il video
Il video fu presentato su Disney Channel nel giugno 2003 e fu visto da oltre 3,2 milioni di persone. Comparve subito su MTV e su Total Request Live, diventando l'unico video Disney ad esser trasmesso dallo show musicale.
Il video contiene alcune scene del film Lizzie McGuire: Da liceale a popstar e ha venduto 800 000 copie in tutto il mondo, classificandosi disco di platino in Regno Unito e disco d'oro negli USA. In Canada raggiunse l'enorme cifra di 80 dischi di platino, mantenendosi alla prima posizione delle classifiche canadesi per più di due mesi.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии