Emma fu la leader della rock band australiana "Missing Ours", con la quale produsse l'omonimo album nell'ottobre del 2008. La band che Emma formò con suo fratello Anthony è inattiva, perché entrambi si sono trasferiti in Europa e lavorano come compositori per Electronic dance music.
Emma ha uno sfondo musicale Rock, nel 2007 ha prodotto il suo singolo di debutto nel campo della Progressive house, "Carry Me Away", che ha visto la collaborazione del DJ Britannico Chris lake. Il singolo ha raggiunto il numero 11 nella classifica spagnola e la numero 12 in quella finlandese. Il singolo rimase per 50 settimane nella Billboard hot dance airplay charts negli Stati Uniti e raggiunse la numero 1 nel dicembre del 2009.
Dopo il successo del suo primo singolo, ha lavorato con molti dj produttori trance come Cosmic Gate, Gareth Emery, Ronski Speed e i Dash Berlin. Il singolo "Waiting", che pubblicò nel 2009 con gli stessi Dash Berlin, ha raggiunto la posizione numero 25 in Belgio. Nel programma radiofonico di Armin Van Buuren, A State Of Trance, la canzone fu eletta la seconda miglior canzone del 2009 e agli International Dance Music Awards "Waiting" fu premiata come 'best HiNRG/Euro Track: Emma era stata nominata due volte per la categoria Best Trance Track con "Waiting" e "Not Enough Time".
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии