È interprete di un repertorio che comprende anche alcuni classici della canzone francese (canta infatti prevalentemente in lingua francese).
Biografia
Molto popolare nell'Europa dell'est, ha debuttato nel mercato discografico nel 2002 con il singolo Tu es foutu prodotta da Larry Pignagnoli e Marco Soncini, che ha riscosso un gran successo in tutta Europa[2] e di cui è stata realizzata una versione in lingua inglese, You Promised Me.[3] In seguito è stato pubblicato, dalle etichette discografiche EMI e ZYX l'album di debutto della cantante, Rendez-Vous,[4] che conteneva anche i singoli In-tango, Shock e Ah l'amour l'amour.
L'anno successivo è stato pubblicato dalla ZYX il secondo album di inediti, Voilà!, contenente undici pezzi in lingua francese[6] e promosso dai singoli Mama mia e Oui.
Successivamente sono stati pubblicati alcuni singoli, non inclusi in alcun album; I Was a Ye-Ye Girl, interpretata con i Doing Time, I Love e Tentaçion a l'hombre.
Nel 2009 ha pubblicato il suo quarto album Passion, che include i singoli La dragueur e Les fous. Del 2010 è invece l'album Lounge Musique, seguito negli anni seguenti da altri singoli dance.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии