Ku Hye-sun[1] (구혜선?, Gu Hye-seonLR; Incheon, 9 novembre1984) è un'attrice, cantante e registasudcoreana, nota per le sue interpretazioni nei serial televisiviYeor-ahop sunjeong, Wanggwa na, Kkotboda namja, Butakhae-yo captain, Angel Eyes e Blood.
Nativa di Incheon, ha una sorella maggiore di nome Hye-jung. È laureata in teatro presso l'Università di Sungkyunkwan e in recitazione presso l'Università nazionale delle arti di Corea.
Vita privata
L'11 marzo 2016 conferma di essere in una relazione con l'attore Ahn Jae-hyun, conosciuto sul set del serial Blood, sin dall'aprile 2015.[2] La coppia registra ufficialmente il loro matrimonio al Distretto di Gangnam il 20 maggio 2016, per poi sposarsi il 21 maggio 2016.[3] In seguito hanno effettuato una donazione al reparto di pediatria del Severance Hospital di Sinchon-dong, uno dei più vecchi ospedali della Corea.[4][5] Successivamente la coppia apparve nel reality show Newlywed Diary prodotto da Na Young-seok, che mostrava la loro vita matrimoniale.[6] Nell'agosto 2019 è stato riferito che Ahn Jae-hyun ha chiesto il divorzio.[7][8] La coppia ha ufficialmente divorziato nel luglio 2020.[9]
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии