music.wikisort.org - Composizione

Search / Calendar

Hymn è un brano musicale della cantante statunitense Kesha, quattra traccia del suo terzo album in studio Rainbow.

Hymn
Screenshot tratto dal video del brano
ArtistaKesha
Autore/iKesha Sebert, Jonny Price, Cara Salimando, Pebe Sebert, Eric Frederic
GenereSynth pop
Pubblicazione originale
IncisioneRainbow
Data3 agosto 2017
EtichettaKemosabe, RCA
Durata3:25

Background


Kesha ha scritto un appunto riguardo alla canzone sul sito Mic. com[1]: "Personalmente non smetterò mai di combattere per la parità per tutti gli esseri umani. Questa è la passione dietro questa canzone. Questa canzone è dedicata a tutte le persone idealiste di tutto il mondo che rifiutano di voltare le proprie spalle al progresso, all'amore e all'uguaglianza quando vengono contestate. È dedicata alle persone che sono uscite per le strade in tutto il mondo per protestare contro il razzismo, l'odio e la divisione di qualsiasi tipo. È anche dedicata a chiunque abbia la sensazione di non essere compreso dal mondo o che sia rispettato per esattamente chi è. È una canzone speranzosa su tutte queste persone - e mi considero una di esse - e il potere che abbiamo tutti quando siamo tutti insieme. ... Penso che una delle ragioni per cui la mia musica si connette con persone che si sentono come me e non si adattano è perché non sono mai stato in forma - è per questo che la canzone "Hymn" è così speciale per me."

L'audio di "Hymn" è stato pubblicato sul canale VEVO di Kesha il 3 Agosto 2017, e la copertina raffigura il disegno di una nave spaziale colorata.[2]


Note


  1. (EN) Read Kesha’s essay on her new single “Hymn” — a song for “people who feel like outcasts”. URL consultato il 14 agosto 2017.
  2. keshaVEVO, Kesha - Hymn (Audio), 3 agosto 2017. URL consultato il 14 agosto 2017.

Collegamenti esterni



На других языках


[en] Hymn (Kesha song)

"Hymn" is a song recorded by American singer Kesha, from her third studio album, Rainbow. It was released as a promotional single on August 3, 2017. "Hymn" contains references to those who feel like they do not belong, such as those with no religion. The song was originally titled "Hymn for the Hymnless".[2]
- [it] Hymn (Kesha)



Текст в блоке "Читать" взят с сайта "Википедия" и доступен по лицензии Creative Commons Attribution-ShareAlike; в отдельных случаях могут действовать дополнительные условия.

Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.

2019-2025
WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии