Orange Trees è un singolo della cantautrice britannica Marina, pubblicato il 22 marzo 2019 come quarto estratto dal suo quarto album in studio Love + Fear[1]
Il brano è presente anche in versione acustica nell'EP successivo alla pubblicazione dell'album, Love + Fear (Acoustic), pubblicato in download digitale il 13 settembre 2019.
Video musicale
Il video musicale del singolo è stato pubblicato il 22 marzo 2019. Diretto dalla regista britannica Sophie Muller, che aveva già in precedenza collaborato con Marina per il video del singolo Handmade Heaven[2], è stato registrato a Puerto Vallarta (Messico) in una residenza e in una spiaggia privata[3]. Per il montaggio del video, è stato utilizzato un filtro colore che mette in risalto le tonalità arancioni[4].
Un ulteriore video, sempre diretto da Muller e registrato in verticale, è stato in seguito pubblicato il 12 aprile 2019[5].
Tracce
Download digitale, streaming
Orange Trees – 3:08 (Erik Hassle, Jakob Jerlström, Marina Diamandis, Oscar Görres)
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии