Superstar è un singolo della cantautrice britannica Marina, pubblicato il 1 marzo 2019 come terzo estratto dal suo quarto album in studio Love + Fear.[1]
Il brano è presente anche in versione acustica nell'EP successivo alla pubblicazione dell'album, Love + Fear (Acoustic), pubblicato in download digitale il 13 settembre 2019.
Superstar – 3:54 (Ben Berger, Ryan McMahon, Ryan Rabin, Marina Diamandis, Sam de Jong)
Durata totale: 3:54
Video musicale
In concomitanza con la pubblicazione del brano come singolo, è stato caricato un lyric video sul canale YouTube della cantante e che vede quest'ultima vestita con un abito nero e fluttuante in acqua per tutta la durata della canzone[1][4].
Il video della versione acustica del brano è stato caricato sul canale YouTube il 13 settembre 2019[5]. Diretto dal fotografo statunitense Nikko LaMere e pubblicato in concomitanza con l'uscita dell'EP, è il primo dei tre video musicali girati per promuovere il progetto acustico[6]. Il video è ambientato in una stanza poco illuminata e vede alternarsi scene in cui la cantante è in piedi e danzante e altre in cui è sdraiata sul pavimento, sul quale viene proiettato il riflesso dell'acqua per dare l'illusione che stia sott'acqua.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии