Shame è una canzone di Robbie Williams, primo singolo estratto dal suo secondo greatest hits, intitolato In and Out of Consciousness: The Greatest Hits 1990-2010. Il singolo è una ballata pop eseguita in duetto con Gary Barlow.
«Le parole vengono facilmente quando sono sincere.»
(Dal testo di Shame.)
Il brano vede Barlow e Williams duettare assieme, i due non si esibivano assieme dal 1995, anno in cui Williams lasciò i Take That. È stato scritto a quattro mani da Barlow e Williams, nel febbraio 2010.
Dopo la diffusione radiofonica, avvenuta dal 26 agosto 2010, il singolo è stato pubblicato su etichetta Virgin Records il 4 ottobre 2010.[3]
Videoclip
Il videoclip del singolo è stato diretto da Vaughan Arnell e girato sulle montagne rocciose di Santa Barbara.[4] Il video è un omaggio al pluripremiato film di Ang Lee I segreti di Brokeback Mountain,[5] in cui Williams e Barlow si scambiano languidi sguardi in un bar dalle atmosfere country. Attratti l'uno dall'altro, i protagonisti si denudano con l'intento di buttarsi in un lago da un dirupo, come una delle scene del film, ma alla fine del video Williams e Barlow desistono dal loro intento.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии