Lifeline è un singolo della cantante statunitense Anastacia, il terzo estratto estratto dal sesto album in studio Resurrection e pubblicato per il 5 settembre 2014 per il solo mercato italiano.[1]
Il 28 ottobre 2014 il brano è stato ripubblicato in una nuova versione in lingua italo-inglese, intitolata Lifeline/Luce per sempre e realizzata in duetto con il cantante dei ModàKekko Silvestre.[2] Riguardo alla collaborazione, Silvestre ha commentato:[3]
«Sono molto emozionato per questo duetto, perché la carriera di un artista non può che arricchirsi di prestigio con un incontro del genere [...] Ho cercato di trasformare la figura della vita nella figura di una persona con la quale Anastacia potesse dialogare e volevo interpretare la speranza, una luce che non si sarebbe mai spenta.»
Video musicale
Il videoclip è stato realizzato per accompagnare la versione del singolo cantata in coppia con Kekko Silvestre, Lifeline/Luce per sempre. Esso è stato girato durante la quinta data del Resurrection Tour, tenutasi a Milano il 27 ottobre 2014. Nel video Anastacia e Kekko cantano il brano sul palco del Fabrique, circondati dai fan di Anastacia accorsi ad assistere al concerto.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии