La canzone è stata prima nel Regno Unito, in Francia e nelle Fiandre, in Belgio, per tre settimane, seconda nella Billboard Hot 100, terza nei Paesi Bassi, e vinse nel 1956 l'Oscar alla migliore canzone. Fu il terzo oscar in questa categoria per Livingston ed Evans, i quali avevano vinto precedentemente nel 1948 e nel 1950. Una versione cantata da China Forbes è stata utilizzata per i titoli di apertura e coda del film In the Cut di Jane Campion.
Hanno cantato e inciso questa canzone anche Elvis Presley, gli Sly & the Family Stone nel 1973, mentre gli Hermes House Band ne hanno prodotto una versione dance.
1995, 2005: in un episodio de I Simpson, "La cometa di Bart", la canzone è intonata prima da Ned Flanders e poi da tutti gli altri cittadini per darsi conforto durante l'arrivo di un meteorite, che si crede destinato a distruggere Springfield. La canzone è riproposta in un altro episodio, di dieci anni successivo, "There's Something About Marrying", durante l'analessi di Marge.
La canzone La De Da pubblicata nel 1998 sull'LP Vertical Man di Ringo Starr contiene diversi riferimenti al brano di Doris Day.
È spesso cantata dai tifosi del Manchester United al termine di partite importanti all'Old Trafford, quasi per buon augurio per le partite successive. Il testo solitamente intonato dai fan dei "Red Devils" spesso cambia, a seconda del luogo in cui sarà giocata la partita successiva.
Nell'album Brothas Doobie dei Funkdoobiest, è presente una canzone dal nome analogo la quale le fa riferimento.
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии